mercoledì 12 gennaio 2011

Acquisti convenienti?

Juan Manuel Vargas della Fiorentina è in vendita. Pare che la quotazione sia tra i 20 e i 25 milioni di euro e che sia l'Inter, sia il Manchester United, il Bayern Monaco e lo Zenit di Luciano Spalletti vogliano acquistarlo.

Non lo conosco, lo ammetto, ma non è che per l'Inter è un altro forte investimento su qualcuno che si rivela tutto sommato di rendimento scarso o troppo incostante, come Recoba, solo per fare per esempio (che non è l'unico, oltre tutto)?

venerdì 7 gennaio 2011

BUONA LA PRIMA

Vista ieri sera una buona Inter con una formazione che in realtà Rafa ha avuto a disposizione solo in Arabia, ma la grinta e la determinazione viste contro il Napoli a mio perere hanno evidenziato come Benitez in squadra  non se lo filasse nessuno.

Squadra un po' piu' bassa rispetta allo spagnolo, in modo da far partire in velocità Maicon e Milito, grande rapidità e precisione nel far girare la palla toccandola spesso di prima (con belle verticalizzazioni).

Attendendo con curiosità il tour de force dei prossimi due mesi, qui dichiaro che per quest'anno potremmo anche farci bastare una bella doppietta (CI e CL) invece del triplete!

Alberto