domenica 10 marzo 2013

BUON COMPLEANNO !!!!!

TRATTORIA DELLA MADONNINA - MILANO       sabato 9 marzo 2013 : 105 ANNI !!!!!



Pensata ed organizzata da Gianfelice Facchetti e Luca Cipriani, ne è scaturita una serata ricca di "calore" e di affetto nei confronti dei nostri amati colori che, anche se il tempo passa, sono sempre più brillanti.






Il mitico "MASSIMO boom boom THE PRESIDENT" , Riccardo Ferri. il figlio di Prisco.......tanti amici interisti che sono venuti a festeggiare con noi questa bellissima ricorrenza !!!

E...il nostro Interclub MILANO INTERISTA sempre in prima fila



grazie ancora










ed un saluto speciale anche a Francesco, un tifoso a 360°                                                     ed al gestore del ristorante, un tifoso DOC


                                                                     

Mi auguro che occasioni di questo tipo possano ripetersi più frequentemente e non solo grazie all'iniziativa di qualche singolo, ma anche e soprattutto con l'aiuto della società che, fatta eccezione per un Presidente veramente "MITICO", è sempre più lontana dal mondo di chi, come dice Luca, sul piatto mette sempre impegno-tempo-denaro per sostenere  la nostra squadra. Il mondo dei tifosi ed in modo particolare quello degli Interclub merita sicuramente di più.

In ogni caso godiamoci questo bellissimo compleanno. Ciao a tutti e FORZA INTER !!!! Il 3° posto deve essere nostro !!!

Alessandro