sabato 31 gennaio 2015



ILNOSTRO SITO

E' vero che mandare una mail è più semplice, è vero che scrivere sui "social" è più comodo, ma avere un nostro sito e non usarlo (l'ultimo intervento è di un anno fa !!!) lo trovo un segnale di disinteresse che sinceramente mi rattrista.
Enrico ha fatto un grosso lavoro per metterlo in funzione (e mi sembra che il risultato sia decisamente gradevole) e nessuno se lo fila !!!!
Scrivere sul sito non è difficile: è sufficiente avere un indirizzo "gmail", creare una password, entrare nell'area Blogger ed poi in Milano Interista: se ci fossero problemi,  una mail ad Enrico e sarete "accompagnati" nella giusta direzione,
 VOGLIAMO PROVARE A FARLO FUNZIONARE ?
Possiamo parlare della nostra amata INTER,  possiamo inserire commenti, foto di avvenimenti, racconti di tutto ciò che ha a che fare con la nostra squadra e con il nostro club.
una volta postato questo articolo, scriverò una mail a tutti per evidenziare questa proposta: spero sia la volta buona che riusciamo a partire.
Mercoledì sera, come da mail che vi ha inviato Virna, vediamo Napoli Inter al Bar Doria di Via Plinio 50: sarebbe piacevole essere in tanti e cogliere l'occasione per discutere insieme le prossime attività del club.
Ciao a tutti e FORZA INTER.
Alessandro

1 commento:

  1. C'è da dire che non ci fanno venire molta voglia di scrivere ........

    RispondiElimina