mercoledì 24 marzo 2010

Il caso Balotelli

Solo una domanda a tutti i tifosi: secondo voi Balotelli - con quella faccia un po' così - che indossa la maglia del Milan ha fatto una ragazzata o un vero atto di slealtà? O è un puro dispetto per essere stato messo da parte? Insomma, c'è o ci fa?

7 commenti:

  1. Ciao a tutti. Volevo dare un mio piccolo contributo, a prescindere da tutto e da tutti; personalmente del caso Balotelli, non ne posso più.
    Prima offeso, poi difeso, ora che fa i capricci. Mi sembra dall'atteggiamento il classico sbarbato che si incontro per le vie della città. Avete presente uno di quei giovani che si credono padroni delle cose e della libertà degli altri? A malincuore devo constatare che se non si da una regolata, non potrà mai emergere in tutta la Sua intierezza, rimarrà (che fortuna!) un giocatore potenzialmente esagerato (per la norma), ma se non diventa "grande" di testa, un incompiuto.
    Un bell'esame della propria persona, non gli farebbe male!!!!
    Dovrebbero capirlo in primis, le persone che lo circondano, non di certo la Società, compagni compresi, che fino alle dichiarazioni di Eto'o, di ieri sera, di messaggi forti e precisi, non ne sono mancati. Spetta a Lui o eventualmente di chi ragiona con la Sua testa, cominciare ad essere uomo................................................................

    Gianni

    RispondiElimina
  2. Ma se invece di Muntari la Grande Cazzata di Catania l'avesse fatta Balotelli? Ma perchè al buon Muntari (del quale, a scanso di equivoci, sono un sincero estimatore ... uno dei pochi probabilmente) non è stata dedicata alcuna esternazione pubblica a mezzo stampa da parte dello speciale?
    Io in tutta sincerità ho la sensazione che con Balotelli si stia un po' troppo calcando la mano. Balotelli non torna in difesa, Balotelli non esulta ai goal ... che impari da chi ha più esperienza .. da chi sa come ci si sacrifica per la squadra, Balotelli di qua e Balotelli di la .... ma basta!!
    La società e Mourinho dovrebbero smettere totalmente di parlare in pubblico di Balotelli. Poi in privato facciano quello che credono. Al di la delle chiacchiere dei giornali il dato obbiettivo è che Balotelli gioca bene la maggior parte delle volte che lo mettono in campo, risultando molto spesso decisivo. Se poi vogliamo trattarlo come un pazzo pericoloso possiamo anche farlo. Ma tutto questo giova solo ai nostri avversari.

    p.s. apprendo or ora delle scuse di Balotelli alla società, chissà quanto davvero sentite. Se serve a rimetterlo in squadra e in campo ben venga.

    RispondiElimina
  3. Insomma mi sembra di capire che entrambi pensate che abbiano un po' troppo montato il caso Balotelli, o sbaglio? Se ne parla troppo e si monta la testa.

    In effetti però dopo il video di B che si mette la maglia del Milan una tirata di orecchie ci stava bene. Ma concordo con Enrico, in privato. Magari anche più forte ma senza offrire il destro alle critiche da fuori.

    Oltre tutto è ovvio che a parlarne sempre si monterà sempre più la testa, è difficile gestire tanta fama e tanti soldi da giovanissimo.

    RispondiElimina
  4. C'è un piccolo problema: ieri sera l'ho visto in campo contro il Barcellona. Quindi mi rimangio quello che ho scritto tempo fa. Ieri è stato veramente irritante. In mezzo a compagni di squadra che letteralmente sputavano sangue (e denti) lui sembrava che si allenasse, non tornava, non si sbatteva, veramente irritante.
    Non capisco. Anche se ti stanno sulle palle allenatore, compagni e società, una semifinale di champions è pur sempre un evento visto in tutto il mondo. Se non lo capisci e non dai tutto sei un mentecatto.
    Mi spiace perchè ha talento da vendere. Ma se non ci arriva ......

    RispondiElimina
  5. Idem. Non mi rimangio niente invece, io se fossi nel presidente/allenatore lo prenderei a calci nel didietro (metaforici, s'intende). E' troppo montato, dice che vuole diventare il migliore del mondo ma un giocatore si vede anche dal cervello, e lui non ne mostra di cervello.

    RispondiElimina
  6. [...] spettacolo di Totti che tira un calcio, apparentemente senza motivo, a Balotelli. Dico la verità, non sopporto più tanto Super Mario, che sembra non sapere bene da che parte stare, ma Totti mi ha deluso [...]

    RispondiElimina
  7. Insomma mi sembra di capire che entrambi pensate che abbiano un po' troppo montato il caso Balotelli, o sbaglio? Se ne parla troppo e si monta la testa.In effetti però dopo il video di B che si mette la maglia del Milan una tirata di orecchie ci stava bene. Ma concordo con Enrico, in privato. Magari anche più forte ma senza offrire il destro alle critiche da fuori.Oltre tutto è ovvio che a parlarne sempre si monterà sempre più la testa, è difficile gestire tanta fama e tanti soldi da giovanissimo.

    RispondiElimina