mercoledì 12 gennaio 2011

Acquisti convenienti?

Juan Manuel Vargas della Fiorentina è in vendita. Pare che la quotazione sia tra i 20 e i 25 milioni di euro e che sia l'Inter, sia il Manchester United, il Bayern Monaco e lo Zenit di Luciano Spalletti vogliano acquistarlo.

Non lo conosco, lo ammetto, ma non è che per l'Inter è un altro forte investimento su qualcuno che si rivela tutto sommato di rendimento scarso o troppo incostante, come Recoba, solo per fare per esempio (che non è l'unico, oltre tutto)?

3 commenti:

  1. Che Vargas sia uno forte non c'è dubbio, ma non so perchè ho la sensazione che 20-25 milioni per lui siano decisamente troppi. Circa per gli stessi soldi fu comprato Quaresma. Ritengo decisamente improbabile che due pacchi così enormi possano accadere nella stessa squadra nello stesso secolo.

    RispondiElimina
  2. Enrico dici che 20-25 m sono troppi, però dici anche che due pacchi siano improbabili? Mi sembra contradditorio.

    A invece sembra non dico probabile, ma molto possibile.

    RispondiElimina
  3. Penso che in questa sede di mercato, visto che sembra che la società un po' di soldi ora li abbia da spendere..., dobbiamo prendere (oltre al difensore già acquistato) un centrocampista di esperienza e che giochi nel campionato italiano (soprattutto se Muntari va via) ed una punta tipo Di Vaio, Pellissier, Maccarone ecc. ecc.; vendendo 2/3 di quelli che sono in rosa e che non giocano mai (Rivas, Suazo, Alibec) per me è piu' che fattibile.
    Non mi esprimo riguardo l'utilità di prendere Vargas perchè non ho la minima idea di come stia giocando, riuscendo ormai a seguire solo le vicende nerazzurre, ma non le altre squadre minori...
    Ne approfitto per lanciare sottovoce un nuovo coro (modificando leggermente l'originale) che diventi assordante già domani sera allo stadio:
    SIAMO I TIFOSI DELL'INTER!
    ABBIAM DUE SOGNI NEL CUORE!
    VINCERE IL TRICOLORE!
    BERLUSCA A SAN VITTORE!

    RispondiElimina