giovedì 25 agosto 2011

Sciopero dei calciatori

Già si è scritto scrive anche troppo dello sciopero dei calciatori, e spesso con demagogia. Io faccio mia la frase letta su un sito di tifosi dell'Inter che mi pare troppo carina perché è ora di finirla con la storia dei calciatori che prendono anche troppo!

«Stiamo con i calciatori: inqualificabile continuare a finanziare pesantemente scuola e ricerca a danno delle mezzale».

Calciatori miliardari, siamo tutti con voi!

4 commenti:

  1. Concordo perfettamente !! le mezzali sono sacre, ma in più non dimentichiamo che questo week end è l'ultimo di agosto e tutti siamo impegnati nel recupero di figli, mogli suocere e cani !!! Perchè affannarsi con questa calura con il rischio di arrivare tardi alla partita !!
    Quindi confermo: "calciatori miliardari siamo tutti con voi" !!! e se volete un aiuto per pagare il "contributo di solidarietà" non fatevi problemi, per noi la solidarietà è una cosa seria !!!

    RispondiElimina
  2. sono felicissima che concordi con me.:)

    RispondiElimina
  3. Io riguardo allo sciopero dei calciatori sono molto contrario; gente miliardaria che fa un 'finto sciopero' o meglio, se era un vero sciopero la prima di campionato non si sarebbe mai più rigiocata invece è solo un rinvio.
    Squallido anche le società che hanno organizzato in tempo record amichevoli con altre suadre di serie a (aimè spiace dirlo ma come ben sapete l'ha organizzata la Nostra società) e scandoloso anche che la lega abbia messo a disposizione gli arbitri per l'amichevoli.
    Io seguo e seguirò sempre la Nostra Inter ma sta diventando sempre di più un mangia mangia in tutti i sensi.

    Mi domando anche chi abbia occupato le tribune del Brianteo sabato sera; a mio parere non doveva andare nessuno........... dopo che Noi Tuttiper seguire la Nostra Inter facciamo tantissimi sacrifici e i Signori del Calcio fanno sciopereo........ chi che per essere presente alla prima di campionato in casa ha anticipato il rientro dalle ferie.

    Concludo dicendo che come ogni anno sarò anch'io presente a San Siro ad ogni match e qualche volta anche in trasferta.

    SEMPRE E SOLO FORZA INTER

    Un ringraziamento a Luca per tutto quello che fa per il Nostro Club.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. [...] inqualificabile continuare a finanziare pesantemente scuola e ricerca a danno delle mezzale. (Milano Interista). Questo è il mio parere: basta dare contro ai poveri calciatori di serie [...]

    RispondiElimina