giovedì 13 ottobre 2011

Ma perchè tornare??

Caro Eto'o perchè tornare dopo una decisione chiaramente improntata al "Dio Denaro"? Salvare la Patria è sempre cosa ardua...tuttavia un vero tifoso deve credere nei mezzi umani rimasti per un progetto chiamato INTERNAZIONALE, vivo ieri come ancora vivo oggi! Al Signor Eto'o in primis direi: - 'Complimenti per le gioie che in passato ci hai donato ma spero che la tua coerenza non dia sbocchi a rientri dal sapore sarcastico'. Per me la verità sta nel fatto che vincere tutto con un allenatore orgoglioso e fiero come il Mou può essere sì esaltante ma purtroppo deleterio nel tempo...quel tempo che di certo attualmente è mutato se paragonato a quello dei "tre stranieri" (Lothar Matthaus-Jurgen Klinsmann-Andreas Bremhe) ormai preistoria. Nell'ottobre 2011 personalmente mi pare che viga la regola del collettivo, anzi, soprattutto, la regola della fame...fame agonistica. Il nostro Presidente non potrà far nulla: potrà solo sperare che la Pazza Inter riacquisti gli occhi della tigre visto più e più volte nell'arco della splendida storia nero-azzurra. In bocca la lupo all'Inter di oggi e agli uomini di ieri grazie ancora. No, ti prego Samuel resta dove sei.

1 commento:

  1. E' vero che le minestre riscaldate spesso non vanno bene, è vero anche che se ne è andato per il denaro (e che l'Inter aveva comunque deciso di vendere o lui o Wesley) ...io pero' Eto'o anche per quei due soli mesi lo riprenderei di corsa. Abbiamo tutti visto in queste poche settimane quanto fosse indispensabile. Eto'o è quello che ha trasmesso a tutta l'Inter la convinzione che le finali (o semplicemente le partite) non di disputano, ma si vincono.
    Ora, visto l'andazzo della squadra fino ad adesso, che sicuramente migliorerà, ma non vinceremo certo lo scudetto con il record dei punti...ecco io credo che anche per poche partite Eto'o sarebbe determinante. Io l'anno prossimo vorrei giocarla ancora la champions (vi ricordo che direttamente ci vanno solo le prime due).
    Comunque leggendo oggi i giornali sta già evaporando tutto...

    RispondiElimina