sabato 31 marzo 2012

ASPETTANDO INTER - GENOA

Domani siamo ad un nuovo debutto: quello di Stramaccioni. E' romanista e questo forse non è un buon biglietto da visita, ma è anche profondamente ricco di entusiasmo e questa è l'unica nostra salvezza. E' da inizio campionato che diciamo "largo ai giovani" e questo potrebbe essere il momento giusto, anche se la formazione annunciata con Zanetti-Lucio-Samuel-Chivu in difesa, Cambiasso-Stankovic a centrocampo e Forlan-Milito in attacco NON mi sembra molto giovane !!! Se escludiamo Poli (sul quale nutro grande fiducia) e Zarate (sul quale non esprimo commenti) abbiamo un'età media veramente allucinante !!
Perchè non rilanciare Ranocchia ? e Obi che si sta affermando sempre più ? e attaccanti giovani come Longo o Castaignos ? e un centrocampista da scoprire come Guarin ?
Se il nostro futuro è questo, e a fronte di una chiarezza da parte della società non mi dispiacerebbe, perchè non partire subito con queste scelte ed avere così a fine campionato un quadro della situazione più chiaro e sapere su chi poter contare ?
Leggo sulla Gazza di stamattina che la curva inneggerà a Stramaccioni e condivido alla grande, ma cerchiamo anche di avere un po' di coraggio ed i "bolliti", anche se hanno vinto tanto, a casa !!!
Cosa ne pensate ?
Ancora una cosa: vi è piaciuta l'esternazione di Moratti a favore di Branca e contro Oriali ? a me neanche un po'.
Ciao a tutti e da domani ancora più forte il nostro FORZA INTER.
Alessandro

2 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo con Alessandro; l'arrivo di Stramaccioni spero che serva a lanciare qualche giovane visto che i Nostri Campioni sono tutti over30 e sapendo benissimo che nel calcio di oggi le prestazioni atletiche contano 'quasi' quanto quelle tecniche.
    Domani come sempre ci sarò.
    L'affido della squadra di Stramaccioni la vedo di più come un premio per la vittoria di domenica scorsa con la primavera e vedo semplicemente un nuovo traghettatore che (conoscendo Moratti) non diventerà il nuovo 'Pep'

    RispondiElimina
  2. ......in ogni caso SEMPRE E COMUNQUE FORZA INTER!!!!!!!!!!
    Forza Obi, Forza Poli, Forza Faraoni, Forza Castagnos, forse Forza Gaurin, Forza Stramaccioni

    Forza Capitano e Forza Campioni ma soprattutto FORZA AI GIOVANI!

    ciao a tutti

    Simone

    RispondiElimina