mercoledì 14 marzo 2012

E adesso...?

Ho rivisto a tarda notte il gol prso ieri sera al minuto 92...incredibile come samuel e lucio (colpa sua o c'è una spinta di brandao?) si siano fatti infilare come fossero bachlechner e ferrari!
Riguardo al titolo del post, sono molto indeciso se augurarmi una qualificazione in campionato all'europa league (una competizione cui partecipare in piu', piu' occasioni di stare insieme a tifare inter, qualche soldino in piu' per la società) oppure no (pochi i soldi in gioco, partite il giovedi con campionato il sabato, trasferte in posti assurdi).

Ritengo comunque piu' che doveroso un enorme ringraziamento ai giocatori, agli allenatori, alla dirigenza che ci hanno fatto alzare tutti questi trofei negl iultimi anni (ma vi ricordate l'inter di Mancini che fece se non sbaglio 18/19 vittorie consecutive...!!!).
Io ieri sera pur uscndo velocemente, ho applaudito con convinzione i ragazzi e la delusione era in fondo minore rispetto ad altre volte!
Ora e sempre
FORZA INTER
Ciao
Alberto

1 commento:

  1. Condivido il tuo stato d'animo, che non è diverso da quello di tutti i tifosi veri, le gioie sono finite da un pò di tempo e con loro le flebili illusioni di quest'ultimo anno. Ora non dobbiamo perderci d'animo e continuare a sostenere la squadra, anche nei momenti più scuri, se no che supporters saremmo? Gli uomini passano, l'inter no e noi con l'inter, sempre! Sempre felice di incontrare te e tutti gli amici allo stadio per soffrire e gioire insieme.
    Un caro saluto a tutti.
    Giorgio

    RispondiElimina