lunedì 16 dicembre 2013

DALLE STELLE...ALLE STALLE !!!

Perchè i proverbi ed i modi di dire devono sempre essere così veri ?
Anche quest'anno siamo partiti con tanto entusiasmo, sicuri di non essere da scudetto, ma altrettanto sicuri di potercela giocare per il 3° posto.
Finalmente un allenatore che sa il fatto suo !!!!
Finalmente una squadra che comincia ad avere una fisionomia !!!
Finalmente una difesa che non prende molti gol !!
Finalmente i giovani cominciano a far sentire il loro peso !
Finalmente un nuovo presidente che può immettere liquidità nella società e portare avanti programmi più ambiziosi !!!???
Finalmente un pò di repulisti in quell'accozzaglia di manager e finti tali che "regnano" ormai da troppo tempo risplendendo solo per la loro incapacità (vero Branca?)!!!???
Napoli - Inter ci ha riportato, dopo la serie di pareggi che già annunciavano un evidente declino, con i piedi ben per terra o meglio....alle stalle ! Una difesa inguardabile (Handa prima di tutti....e considerando che abbiamo due ottimi portieri in prestito - Livorno e Cittadella - non si capisce proprio perchè continuare così) dove chiunque riesce a farci gol; un centrocampo sempre più "equivoco" dove continua a mancare una mente che ragioni; un attacco di cui è meglio non parlare (Icardi ??? Belfodil ???) e che può solo sperare che Rodrigo non si ammali mai e che il "giovane" Diego torni presto !!!
Quello che BB (la presidentessa dei cugini) ha detto di Galliani penso sia ancor più vero per noi: di soldi se ne sono spesi ed anche troppi, ma SPESI MALISSIMO, non male. Perchè Galliani si sente "indignato" per queste illazioni mentre il Sig. Branca continua a stare al suo posto e non pensa neppure lontanamente ad andarsene ? Perchè tutto quel gruppo di persone "incapaci" di gestire una società continua a restare attaccata alla poltrona ? Forse è utile con il nostro ET (il presidente) prenda qualche lezioni di "grillismo" e cominci presto a fare piazza pulita, altrimenti non ne usciremo più. E per che considera l'INTER come un amore, come una fede, NON E' ASSOLUTAMENTE gradevole.
E domenica il derby....chissà mai che essendo la vigilia di Natale......
Ma guarda te se anche un agnostico come me si deve attaccare a questo per sperare di non dover passare tutte le vacanze incazzato e deluso !!!!
Comunque, alla faccia di quei quattro "sfigati" che speriamo se ne vadano presto, sempre e solo FORZA INTER !!!!!!
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento