mercoledì 30 ottobre 2013

Atalanta-Inter 1-1

Premetto che non ho visto la partita, ma solo le azioni salienti ieri sera e letto le cronache stamattina.
Direi che tutto sommato è stata una discreta/buona inter. Di occasioni ne abbiamo create ed abbiamo tenuto bene il campo.
Ho la sensazione però che ci stiamo (e siamo solo a fine ottobre) accontentando di partite come questa dove si poteva vincere, perdere ed allora prendiamo per buono il pareggio.
La realtà comunque che sta emergendo è che ci sono in squadra/rosa troppi giocatori mediocri e se poi il Mister si appella alla mancanza di Milito là davanti non la vedo proprio rosea (secondo me, anche se spero proprio di sbagliarmi, il 3 posto ce lo sogniamo).
Vorrei inoltre sottolineare come in queste 10 partite 4 volte siamo stati in vantaggio e 4 volte ci siamo fatti riprendere: ora va bene con la juve, ma con le altre 3 proprio no!
Dopo inter verona avevo messo come imperativo tornare da Bergamo e Udine con 4 punti; si può fare, ma la squadra deve essere piu' tosta e concentrata (cioè bisogna dare il 101%).
Ciao e forza inter!
Alberto

2 commenti:

  1. intanto oggi salta fuori che Icardi non si è allenato per problemi vari (pubalgia si mormora), che Milito non si sa quando sarà pronto, che Campagnaro nemmeno, che Handanovic viene monitorato giorno per giorno. E si dice che Mazzarri cominci anche lui ad avere dei dubbi sullo staff medico. Io non ho seguito la faccenda, ma dall'anno scorso a livello di staff medico è cambiato qualcosa o sono sempre gli stessi? No perchè i casi sono due: o non sono capaci o menano sfiga!
    Comunque al di la della prestazione, secondo me scialbina, di ieri sera, a me quest'anno la squadra non dispiace, nel senso che è una squadra con un senso. Realisticamente però, d'accordo con Alberto, è da quinto posto, non da terzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io punterei almeno al 4° posto. Ma occorre qualche ritocco a Gennaio.

      Elimina