martedì 26 novembre 2013

BOLOGNA - INTER

Posso solo ringraziare Enrico per il suo spassoso (e un poco rassegnato) riassunto della partita vista al nostro bar domenica sera e per il suo sforzo nell'esprimersi in Indonesiano!
Concordo su tutto, soprattutto sul fatto che se si hanno ambizioni queste partite si DEVONO vincere.
Conforta vedere che i ragazzi ce la mettono tutta e a fine gara sono "sudati", a differenza dello scorso anno, e che un'idea di gioco c'e'.
Con qualche rinforzo "mirato" a gennaio e un poco di fortuna magari il terzo posto lo agguantiamo: a parte la Juve mi sembra che le altre due davanti a noi stiano perdendo "smalto".
Forza INTER, vogliamo i 3 punti domenica anche se a scapito di Sinisa.
Giovanna

1 commento:

  1. Ciao,

    come molti sanno non ho visto la partita per esigenze familiari!
    Mi sembra che, con qualche eccezione, il leit motiv di quest'anno sia: abbiamo giocato abbastanza bene, accidenti però che sfortuna, se avessimo qualche giocatore migliore in certi ruoli ecc.ecc. Va bè, al momento è meglio delle sonore sconfitte della passata stagione.
    Raccolgo il neanche tento velato commento di Enrico sullo schermo...ci stiamo tutti cavando un po' gli occhi!
    E Thohir, cosa ne pensate? Per me ci voleva come presidente, con licenza di muoversi sul mercato ed altro, una persona che conosce l'ambiente meglio di Erick e poi il fatto che abbia le mani in pasta un po' dappertutto mi fa pensare che adesso ci dice che farà di qua, di la, di su, di giu', ma qualche perplessità ce l'ho.
    Spero, ovviamente , di sbagliarmi!
    Ciao e forza Inter!

    RispondiElimina